3a43a2fb81 Se vai a un film per l'intrattenimento- questo è un film per te. Se vai a un film per il valore artistico di esso, quindi stai lontano da esso. Personalmente prendo il film per quello che è, e mi è piaciuto molto. È divertente, pieno di azione e una ragazza bollente è lì dentro ï Š. Se devo riassumere questo film, fare paragoni - direi al valore nominale, è una miscela di The Matrix (la scena del corridoio), Equilibrium (i combattimenti con le pistole e la logica dietro la loro superiorità), e la Enter the Drago (combattendo il climax, salendo uccidendo i cattivi per arrivare al capo principale). Se ti sono piaciuti quei film sopra, dovresti goderti anche questo. <br/> <br/> Penso che James McAvoy abbia fatto molto bene in questo film. Mi piaceva in The Last King of Scotland, ma non poteva davvero brillare di fronte al possente Forest Whitaker. Questo film è tutto su di lui, non c'è quasi nessuna scena senza di lui una volta entrato. <br/> <br/> Tutto sommato Wanted è un film divertente da guardare per azione, grafica e acrobazie. Ho visto Wanted in anteprima. Prima lasciatemi dire che mi aspettavo di odiarlo. Niente di ciò che ho visto su questo film in trailer o pubblicità mi ha fatto venir voglia di vederlo. MI SBAGLIAVO. Questo film mi ha fatto saltare le calze. Non vado al cinema solo per vedere le cose saltare in aria. Ho bisogno di più, qualcosa di più profondo. Qualcosa con il pensiero e la creatività. Wanted offre tutto questo e altro. Il nostro eroe Wesley è stato addestrato a malincuore ad essere un assassino. Non preoccuparti, non ho intenzione di rovinare nulla, questa non è una novità. Mi sono ricordato di Rocky con le scene di allenamento. Solo Wesley è il lato della carne. Non dirò altro. Il film ha colpi di scena e azione numbing mente e un po 'di cuore. Tenete a mente, questo è basato su un romanzo grafico, quindi la realtà dello stretching va bene. Angelina Jolie, mentre mi stanco di tenere orfani e di voler nutrire il mondo, è incredibilmente bella. E lei lo usa come un'arma in Wanted. Sebbene potesse sopportare di smettere di nutrire il mondo e mangiare un sammich. Non prendere i bambini per questo, mi sono seduto accanto a una famiglia con bambini piccoli e la madre ha dovuto correre e coprire gli occhi dei bambini quando improvvisamente il sesso è spinto nei loro occhi. Non una ma due volte. Poi le bombe F volano dappertutto. Per non parlare del sangue. Ce n'è in abbondanza. Quello che mi aspettavo di essere un film 1 * si rivela essere un film di 3 ***. Imburrate i popcorn e allacciatevi, sarà una corsa divertente. & Quot; Ricercato & quot; è fondamentalmente una fantasia di sesso / violenza per ragazzi adolescenti. Un nerd del cinema è reclutato dalla ultra sexy Angelina Jolie e diventa un super assassino. <br/> <br/> Per fortuna, questo film è salvato da dosi di umorismo che rendono sopportabile la trama prevedibile e la storia sottile. <br/> < br /> James McAvoy è sorprendentemente buono, parlando con un perfetto accento americano. Angelina è spaventosa come la recluta assassina della femme fatale. Morgan Freeman praticamente sonnambula attraverso il suo ruolo, ma è comunque divertente. <br/> <br/> La storia è completamente ridicola. Uno dei punti principali della trama riguarda il codice binario intrecciato nei tessuti. Un'altra cosa che succede è durante gli shootout, che si impediscono di sparare sparando al proiettile che viene verso di loro. <br/> <br/> Se ti piace vedere primi piani al rallentatore di persone colpite alla testa, allora & quot; Ricercato & quot; è il film per te. Nel mezzo di azioni al rallentatore, salti che sfidano la gravità, sequenze di proiettili e proiettili incurvati, l'eroe indossa un paio di occhiali da sole, poi li toglie prontamente e cullerà "Cattiva idea!". Wanted appartiene alla generazione di film dopo The Matrix che hanno beneficiato del successo delle sequenze d'azione slo-mo stilizzate e coreografate. Ma Wanted si distingue nel modo più prominente possibile: gode di quello che è. <br/> <br/> Wesley Gibson (James McAvoy) è un abitante regolare dell'ufficio che scopre, con stile, che è il figlio di un assassino leggendario. Padroneggiare il suo battito cardiaco da 400 battiti al minuto al super-senso lo rende uno dei Fraternità, un gruppo di assassini guidati da Sloan (Morgan Freeman) che esistono come la mano del destino. Come dice Fox (Angelina Jolie): Uccidetene uno, forse salvatene un migliaio. <br/> <br/> Timur Bekmambetov, il regista russo di storditori visivi Nightwatch e Daywatch, porta la stessa immaginazione maniacale a Hollywood che è diventato il suo forte. I bambini con i giocattoli difficilmente escogitano sequenze più selvagge. Questi set-set si verificano a intervalli frequenti attraverso il film con abbastanza storie che si riempiono in mezzo a loro per far funzionare il film, a cominciare da uno scontro a fuoco che coinvolge due grattacieli. Quasi tutta l'azione è fisicamente impossibile, quindi il film richiede una sospensione della fede. Ma avere Angeline Jolie come l'istigatore della maggior parte di queste scene non fa che aumentare; lei risuona sullo schermo con una freddezza che rende molto più facile godere di ciò che altrimenti sarebbe del tutto assurdo. Fai attenzione alle sue scene con la macchina rossa - chi altro può farcela con un tale fascino? Morgan Freeman, come leader degli assassini, è voce e presenza. È sempre un sollievo vedere Morgan Freeman interpretare personaggi come Sloan (o The Boss di Lucky Number Slevin) dopo tutto il lavoro serio che fa. <br/> <br/> Sorprendentemente, dopo che il film è finito e tu hai lasciato il cinema, non ti rimane solo un'impronta di alcuni screenshot di bellezza visiva. Wanted ha una vita più lunga dei soliti film estivi popcorn. Ha un raro mix di arroganza e umiltà che lo avvicina a casa e lo rende simpatico in retrospettiva.Dire altro significherebbe regalare troppo. <br/> <br/> La mia valutazione - & gt; 3,5 di 5 Penso che Indiana Jones 4 sia stato il più grande fregatura quest'anno e stranamente ho trovato che la maggior parte delle critiche fatte a quel film è simile a Wanted. E sono onestamente veri! La maggior parte delle scene d'azione in cerca sono appena fuori dalla realtà! Comunque quello che non ho potuto ingoiare per Indiana Jones l'ho fatto totalmente per volere! Penso che sia per l'atmosfera, che è una delle più eleganti che ho visto quest'anno. Il mondo e la grafica sono così fluidi e freddi che ho nuotato fin dall'inizio. La freddezza e il pochissimo dialogo della maggior parte dei personaggi di supporto, tra cui Fox (Angelina Jolie) rafforza questa sensazione. E che direzione! Molte belle scene magnificamente filmate! Questo regista ha molte potenzialità. <br/> <br/> La mia unica critica sarebbe contro Angelina Jolie. Ha un ruolo importante in questo film ma sembra troppo anoressica. <br/> <br/> Voila, ricercato è un grande film pop corn per quest'estate. Hanno anche fatto lo sforzo di avere una buona trama. Bravo!
missjobthnarep Admin replied
370 weeks ago